03 settembre 2005

Festa di Compleanno a Villa Zampini


Ieri sera mentre metà della gioventù Salzanese era partecipe al triangolare di calcio in onore di DON FEDERICO (Arbitro d'eccezione per la serata) ma per pochi eletti: Yo y mis companeros Nemby e Tompy (+ special guest direttamente da Trivignano, Mr.Toldy) ci siamo adentrati in questa speciale festa per il diciottesimo compleanno di Gloria Zampini. Regali alla mano e tirati più di una cinghia di trasmissione (che paragoni ciò!) ci siamo presentati a Villa Zampini e subito è saltato all'occhio lo sbilanciamento, muy interesante!
Statisticamente ci sarebbero state 4 mujeres per ogni hombre! Mica male no?!?
A dire la verità prima di tutto abbiamo notato il banchetto del magnare, molto ricco e ben assortito, soprattutto nei liquidi!
La serata inizia a suon di presentazioni e musica, de magna e bevi, de varda e gusta...! Arriva così il momento dei regali dei discorsi più o meno arzilli, e di vuoti a rendere che si incominciavano ad ammucchiare!
La musica Reggeaton dà il giusto ritmo alla serata, e tra palloncini e situazioni molto ma molto "interessanti" le ragazze iniziano a scaldare l'atmosfera a suon di movenze e coreografie muy calientes! (Chiedere al Nembo conferma...)
Da ieri sera amo la musica latina!
La notte avanza, i balli sfrenati e disinibiti dai cocktails procedono alla grande (grazie al cd realizzato dal sottoscritto! N.B. mica vado a mettere il ballo del qua qua nel cd se so che ci sono tante ragazze con talenti emergenti! :P )
Si fanno le due e i miei amicici e alcune ospiti se ne vanno...ma la creme rimane e inizia una caccia al tesoro per un ultimo regalo alla neomaggiorenne! La festeggiata prende il monopattino e va in giro per Salzano in cerca dei biglietti che la condurranno al premio, io e chi è rimasto prendiamo le bici e con un pò di instabilità e incertezze seguiamo la Cacciatrice su e xo per le vie del paese! Trovato, si torna a casa...si salutano le fantastiche girls, che dormiranno lì e che tranquillamente si preparano per la notte(non serviva spiare per vedere come mamma le ha fatte! bastava essere lì e tenere gli occhi aperti!) Buonanotte a Tutte, evviva le feste! Evviva la [Censurato]!

2 Commenti:

At 7:13 PM, Blogger Skeggia ha detto...

"Gemellà"?!?

 
At 7:49 PM, Blogger Skeggia ha detto...

Villane perchè jerimo in villa, vero?!?! ehehehe...

 

Posta un commento

<< Home